Varyforte vene varicose

Varyforte il nuovo prodotto per le vene varicose è una truffa?

Varyforte è la rivoluzionaria crema naturale per le vene varicose, da poco arrivata in Italia dopo il successo ottenuto in varie parti del mondo. Funziona davvero o è una truffa?

Perché si formano le vene varicose

Le vene varicose sono causate da un mal funzionamento del sistema venoso: quando le valvole presenti all’interno delle vene si indeboliscono, l’organismo non riesce a bloccare in modo efficiente il reflusso del sangue, che rimane intrappolato nelle vene. I ristagni ematici portano all’ingrossamento della vena, che si gonfia, si colora di scuro e assume la classica forma tortuosa.

Con il tempo possono comparire veri e propri cordoni venosi. Fermare in tempo l’evoluzione del problema è quindi essenziale per non ritrovarsi con le gambe martoriate dalle vene. I test clinici e le opinioni dei clienti rivelano che Varyforte non è una truffa, ma un’arma efficace contro le vene varicose. Le sue proprietà permettono di arrestare il disturbo e rimuovere gli inestetismi causati dai problemi di circolazione.

Varyforte è una truffa?

A riprova che Varyforte non è una truffa, ci sono le tantissime recensioni sul web, specialmente nei forum e su facebook, che parlano della crema con sincero entusiasmo. Questo nuovo prodotto per le vene varicose è formulato per favorire la circolazione, rafforzare le pareti venose, promuovere il drenaggio dei tessuti e ridurre la formazione di coaguli di sangue. Inoltre sgonfia le gambe e i piedi, e previene possibili ulcere.

Varyforte cura i sintomi e gli inestetismi tipici delle vene varicose attraverso l’azione di ingredienti 100% naturali: mentolo, per rinfrescare le gambe, calmando il dolore; arnica, per cancellare la sensazione di pesantezza e rafforzare le pareti delle vene; agrumi, che agiscono come vasodilatatori; ginestra fiorita, che ha proprietà emostatiche e rigenerative. La formula è priva di parabeni, coloranti e sostanze dannose, e rispetta anche le pelli più sensibili. Gli unici effetti collaterali possono verificarsi in caso di allergia ad uno degli ingredienti naturali presenti nella crema (si consiglia di provare il prodotto su una porzione di pelle ridotta e nascosta prima di spalmarlo su tutte le gambe).

Come si usa Varyforte

Varyforte è semplice da usare: basta prelevare una noce di prodotto e stenderla sulle gambe, massaggiando delicatamente con movimenti verso l’alto per favorire la circolazione e l’assorbimento dei principi attivi. L’uso della crema previene le vene varicose e cura i sintomi già in atto.

In combinazione con la crema, si possono usare delle calze a compressione graduata, che aiutano la circolazione e favoriscono la scomparsa del dolore. Inoltre, gli effetti positivi di Varyforte possono essere sostenuti da un’alimentazione sana, ricca di vitamine, alimenti drenanti e grassi buoni, e da un po’ di attività fisica. Gli sport più adatti per chi soffre di disturbi alle vene sono quelli in acqua, come il nuoto e l’acquagym.

 

Post Your Comment Here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *