Spa Perla

Spa Perla, vacanza relax a Nova Gorica

La serenità è a portata di mano tra le luci della Las Vegas europea

Fuori, oltre le chiare pareti che delimitano questo delicato universo della remise en forme, folleggia la Las Vegas europea, vestita dello sfavillio dei suoi scintillanti casinò e avvolta dal clamore delle sue sale spettacoli e da gioco.

Ma basta entrare nei preziosi 1.500 metri quadrati della Spa Perla, nuovissima oasi benessere del prestigioso centro del gioco e intrattenimento Perla, perché rumori, luci accecanti e frastuono vengano magicamente annullati e sublimati, in una dimensione dove ogni cosa trova il suo perfetto equilibrio.

E la sensazione di benessere sarà immediata, già solo dando uno sguardo all’ambiente: dal pavimento in teak agli arredi in materiali naturali, dalle splendide vetrate alle luci soffuse fino alla scelta della musica di sottofondo, ogni dettaglio è stato studiato per creare l’atmosfera più adatta a dimenticare lo stress.

Da dove cominciare? Semplice: da una delle cinque accoglienti salette massaggi, teatro dei più esclusivi trattamenti per liberare il corpo dall’affaticamento quotidiano. Ecco allora massaggi terapeutici per viso e corpo, sedute di aroma e cromoterapia – per armonizzare i flussi energetici e ritrovare il naturale equilibrio – ma anche programmi mirati per la prevenzione dell’invecchiamento, massaggi speciali anticellulite, cure specifiche con fanghi e alghe, trattamenti con impacchi sul letto ad acqua e massaggi con peeling e insaponamento sul tavolo hammam.

Chi ancora non fosse soddisfatto può provare una delle speciali tecniche proposte dal centro, come il massaggio Perla con conchiglie calde, dall’effetto estremamente rilassante, volto a riequilibrare le energie del corpo e dello spirito; il massaggio pre-gaming rivitalizzante, effettuato con pietre calde e fredde, per combattere lo stress psico-fisico, e l’impacco corpo alle rose, per curare e nutrire la pelle ritardando l’invecchiamento cellulare.

Imperdibile, infine, lo stimolante joya, particolare massaggio eseguito con l’ausilio di cristalli che, emanando vibrazioni energetiche, agevolano l’equilibrio fisico, mentale, emotivo e spirituale. I rituali di piacere continuano poi nella saletta beauty, dedicata ai trattamenti personalizzati per la cura del viso, la manicure, la pedicure e le depilazioni.

Ma è per gli innamorati che la Spa Perla ha dato il meglio di sé, creando due suite per le coccole in coppia: la suite Perla Prestige, con bagno turco, vasca idromassaggio con cromo e aromaterapia, postazioni massaggio, letto ad acqua per il relax, bagno e doccia privati, e la suite Perla Relax, dotata di sauna finlandese, vasca idromassaggio deluxe, doccia privata e letto relax.

In alternativa, si può sempre cedere al caldo abbraccio del mondo delle saune o alle spumeggianti carezze della piscina, dotata di due vasche idromassaggio. Tanto, la privacy è garantita anche qui: l’accesso è limitato a soli 36 visitatori, su prenotazione.

Spa Perla – Ubicazione

La Spa Perla è ospitata all’interno dell’hotel casinò Perla di Nova Gorica, il centro d’intrattenimento più grande d’Europa. Nova Gorica dista da Lubiana poco più di 100 chilometri e circa 40 da Trieste, dove si trova l’aeroporto più vicino. Chi viaggia in auto deve percorrere l’autostrada A4 che collega Milano con Venezia e Trieste, indirizzarsi verso il raccordo Villesse-Gorizia, poco prima di Monfalcone, e proseguire quindi per Nova Gorica.

Post Your Comment Here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *