dieta al limone

La dieta dimagrante del limone

Una dieta consigliata e perfetta che da la possibilità di perdere grassi e apportare una significativa depurazione dell’organismo è la dieta del limone. E’ un tipo di alimentazione che apporta un significativo miglioramento per la depurazione dell’organismo.

I migliori risultati possono essere ottenuti per esempio seguendo questa dieta ogni fine settimana. Così ci accorgeremo subito di uno stato di leggerezza e il gonfiore addominale sarà ridotto per molto tempo.

Nelle donne il gonfiore addominale è molto sentito, è per questo motivo che è proprio a loro che si consiglia maggiormente la dieta del limone.

E’ consigliabile però non proseguire troppo con la dieta del limone e di praticarla solo per pochi giorni. Si tratta infatti di un tipo di dieta di tipo ipocalorico che ha come unico scopo quello di purificare l’organismo.

Come iniziare la dieta?

iniziare dieta

Il primo passo per seguire correttamente questa dieta del limone, è quello di bere un succo di limone diluito con acqua calda. Successivamente si può mangiare una macedonia che unita a Yogurt, avena e 30cl di latte biologico, sarà anche ottima come gusto e leggerezza.

A cena si può mangiare un pesce o un pollo alla griglia con il limone, condito con olio di oliva.

Poco prima di andare a letto come ultima cosa farsi un bel succo di limone sottoforma di bevanda calda.

Un altra soluzione per la dieta del limone è la seguente:

Appena alzati bevete una bella tazza di limonata a colazione, optate per 5 frutti rossi a scelta tra: more, ciliegie, lamponi, mirtilli e fragola, una mela, una pera e una manciata di mandorle non tostate. A metà mattina, per non far sopravvivere la fame nervosa, scegliete per 1 bicchiere di limonata, 1 banana.

A pranzo mangiate fagioli o lenticchie del tipo che preferite in insalata, condite il tutto con un po’ di succo di limone, aceto balsamico e olio extra vergine. Per la merendina di mezzogiorno, la dieta del limone prevede sempre un po’ di limonata e un po’ di verdure crude tra sedano, ravanelli e cetrioli.

Infine per la cena, si può mangiare tranquillamente del pesce alla griglia reso originale dal succo di limone, accompagnato da verdure lesse e 2 ore prima di andare a letto, un buonissimo bicchiere di limonata calda. Vedrete che con un po’ di pazienza i risultati ottenuti saranno piuttosto interessanti, provare per credere.

Post Your Comment Here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *